On Tour

/On Tour
On Tour2020-07-30T15:19:50+02:00

On Tour

Dall’amore per i viaggi nasce la collaborazione con ViaggieMiraggi, tour operator del turismo responsabile. Crediamo in un modo gentile di viaggiare, profondo e responsabile, attento alla cultura locale e alla sostenibilità, passo dopo passo. I nostri tour sono progettati per piccoli gruppi al fine di facilitare gli scambi culturali con le comunità locali.

Valeria, Paola e Stefano vi accompagnano alla scoperta e alla conoscenza di luoghi speciali e insoliti.

Partiamo per…

foto-gruppo-5

Valeria

Valeria è fondatrice di Italian Steps, che offre soggiorni in Italia con visite a località meno note del nostro Paese abbinate all’insegnamento della lingua italiana. È accompagnatrice turistica abilitata. Innamorata della sua città e della sua Regione, non si stanca mai di guardare i luoghi con gli occhi del viaggiatore, scoprendone in continuazione nuovi angoli e aspetti sorprendenti.

È specializzata nel turismo incoming per gli stranieri ed esperta di Turismo Accessibile, con qualifica di Turismo Accessibile Advisor.

Paola

Paola ama viaggiare andando alla scoperta degli aspetti insoliti e nascosti delle culture che incontra. Ha trascorso lunghi periodi della sua vita all’estero ed è accompagnatrice turistica abilitata.

Ha una specializzazione in Management of Development e nel 2003 ha co-fondato SOLE Onlus, associazione di volontariato che promuove i valori della giustizia sociale impegnandosi in progetti di sviluppo nell’ambito della formazione, cultura e promozione sociale in Mozambico, Sud Africa, e Italia.

Stefano

Stefano nasce a Torino e nella città sabauda ama girare alla scoperta di luoghi e storie lontane dai percorsi comuni. Le sue radici langarole lo portano alla scoperta di quella terra, tra i vigneti e noccioleti respira il profumo di casa. È mediatore culturale ed appassionato allenatore di ciclismo giovanile. È presidente e fondatore, insieme alla moglie Paola, di SOLE Onlus, associazione di volontariato che promuove i valori della giustizia sociale impegnandosi in progetti di sviluppo in Mozambico, Sud Africa e Italia. È esperto di Turismo Accessibile, con qualifica di Turismo Accessibile Advisor.